Egitto COVID 19 Restrizioni di viaggio e misure igieniche

Egitto COVID 19 Restrizioni di viaggio e misure igieniche

Ci impegniamo come sempre a offrire un’esperienza di tour sicura e piacevole, leggi attentamente questa pagina:

 

Viaggiatori in Egitto: sono ora disponibili voli commerciali internazionali, ma i visitatori devono presentare test PCR negativi e assicurazione sanitaria. Alcune province (come il Sinai, la provincia del Mar Rosso e altre) possono ricevere viaggiatori ma non permetteranno loro di uscire dall’area.

-Le autorità governative di alcuni paesi richiedono un documento avanzato che i viaggiatori devono compilare prima dell’arrivo, si prega di controllare le note di viaggio del governo prima di lasciare il proprio paese.

Suggeriamo di visitare queste pagine del sito Web dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS): Domande e risposte sui virus corona dell’OMS (COVID-19) e Aggiornamento quotidiano dell’OMS.

Sicurezza generale e misure igieniche:

Sebbene le linee guida possano differire in tutto il mondo, puoi aspettarti che vengano messe in atto misure di salute e sicurezza aggiornate ovunque tu stia viaggiando.

Queste misure variano a seconda di dove stai viaggiando e dell’attività che stai prenotando. Si prega di notare e osservare le misure specifiche incluse per l’attività prenotata.

Misure di sicurezza igienica per i viaggiatori:

In generale, i visitatori dell’attrazione possono aspettarsi misure implementate per quanto segue:

  • Maschere: La maggior parte delle attrazioni richiede di indossare sempre una maschera. In alcuni casi ti verranno fornite delle mascherine. In altri, ti verrà richiesto di portare il tuo.
  • Lavaggio e pulizia delle mani: Il disinfettante per le mani sarà generalmente fornito in tutte le aree accessibili di un’attrazione. La maggior parte delle attrazioni richiede la pulizia delle mani all’ingresso e incoraggia l’uso regolare di disinfettante per le mani durante la visita.
  • Distanza sociale: La maggior parte delle attrazioni richiede ai visitatori di rispettare le misure di distanza sociale applicate a livello locale (da 1 a 2 metri di distanza).
  • Controllo sanitario: Molte attrazioni possono eseguire controlli sanitari per rilevare irregolarità della temperatura, segni di tosse o altri sintomi di COVID-19. I visitatori che mostrano sintomi di malattia potrebbero non essere in grado di partecipare alle attività prenotate.

Norme di sicurezza igienica per i membri del personale:

  • Maschere: La maggior parte delle attrazioni richiede che il personale indossi sempre delle maschere.
  • Pulizia delle mani: La maggior parte delle attrazioni richiede che il personale si lavi e pulisca le mani regolarmente con sapone e/o disinfettante per le mani.
  • Guanti: oltre al normale lavaggio e pulizia delle mani, la maggior parte delle attrazioni richiede che il personale indossi guanti durante il lavoro.
  • Distanza sociale: come i visitatori, anche il personale dovrà rispettare le misure di distanza sociale applicate a livello locale nella maggior parte delle attrazioni (da 1 a 2 metri di distanza).
  • Controlli medici: Molte attrazioni richiedono che il personale sia sottoposto a regolari esami medici. In questi casi, i membri del personale che mostrano segni di malattia non saranno autorizzati a lavorare.

Misure igieniche operative:

Oltre alle misure di salute e sicurezza per il personale e i visitatori, la maggior parte dei paesi ha richiesto alle attrazioni di intensificare la pulizia, organizzare un’adeguata formazione sulla sicurezza igienica per i dipendenti e adattare le loro offerte e il loro spazio con biglietti a tempo e digitali.

Sebbene le misure possano essere diverse in tutto il mondo, molte attrazioni richiedono misure di attuazione in merito a quanto segue:

  • Biglietteria: Il pagamento e l’emissione di biglietti digitali/senza contatto sono incoraggiati, se non obbligatori, per la maggior parte delle attrazioni in tutto il mondo. In molti casi, le biglietterie fisiche saranno chiuse e le prenotazioni dovranno essere effettuate online in anticipo.
  • Un numero di visitatori: La maggior parte delle attrazioni deve limitare il numero di visitatori al fine di prevenire le epidemie.
  • Orari di apertura: La maggior parte delle attrazioni opererà con orari di apertura ridotti per garantire un numero limitato di visitatori e tempo per una corretta pulizia.
  • Formazione sulla sicurezza igienica: La maggior parte delle attrazioni richiede la formazione del personale sulle operazioni di sicurezza igienica e su come affrontare le situazioni di emergenza.
  • Maggiore segnaletica: la segnaletica e i poster devono comunicare chiaramente le distanze di sicurezza e le misure sanitarie ai visitatori e al personale nella maggior parte delle attrazioni.
  • Procedure di pulizia: la maggior parte delle attrazioni richiederà una maggiore pulizia da parte degli operatori dell’attrazione. Inoltre, i disinfettanti per le mani dovrebbero essere collocati in posizioni strategiche e dovrebbe essere garantita aria pulita/ventilazione regolare per gli spazi interni.

Aggiorniamo regolarmente questa pagina con le ultime misure di precauzione COVID-19

    Fai una domanda su questa attività





    * Campi richiesti

    Egitto COVID 19 Restrizioni di viaggio e misure igieniche


      MaleFemale
      I will pay 50% by credit card and the rest in cash.I will pay full amount by credit card.
      I accept the booking terms and conditions

      error: Content is protected !!